Cerca
Close this search box.

Pasquale Marino: “Che rammarico andar via da Udine, i bianconeri limiteranno l’attacco azzurro. Sulla salvezza…”

"Sarà una gara complicata, i bianconeri sono abituati ad altri tipi di annate"

Pasquale Marino, ex tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Purtroppo capitano annate un pò complicate come successo a Udine, l’infortunio di Zapata è stato pesante. Rispetto agli altri anni l’età media è molto alta, è inaspettata la posizione di classifica dei friuliani. Credo che i bianconeri cercheranno di limitare gli attaccanti del Napoli, sarà una partita complicata. A Udine sono abituati a fare determinati campionati, ho il rammarico di aver lasciato l’Udinese nonostante avessi ancora due anni di contratto. preferi’ all’epoca andare al Parma e sbagliai perchè dietro le grandi squadre c’è l’Udinese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.