Cerca
Close this search box.

Vicenza, Marino: “Insigne può diventare tra i migliori in Europa, Raicevic ha bisogno di maturare ancora un pò”

"Spero che Higuain rimanga, la Serie A perderebbe tanto"

Pasquale Marino ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La qualità e la continuità di Insigne e Jorginho quest’anno verrà premiata da Conte che credo li convocherà dandogli anche il giusto spazio. Insigne è stato il miglior attaccante del campionato, mi piacciono i calciatori di grande fantasia come lui. In un 4-3-3 Insigne interpreta il ruolo al meglio, con movimenti naturali anche senza palla. Insigne è straordinario, se continua a migliorare in questo modo diventerà tra i migliori d’Europa. Raicevic? Era convinto di andare al Napoli, ha avuto un calo psicologico per il mancato passaggio immediato nel club azzurro. Sta maturando molto, avrà bisogno di qualche anno prima di essere pronto con la maglia azzurra. Finchè a Napoli c’è Higuain, è dura per tutti trovare spazio. Spero che Higuain rimanga, la Serie A perderebbe tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.