Cerca
Close this search box.

Pasquale Gallo: “Contro la Juve partita dura. Nel secondo tempo avranno un calo”

Pasquale Gallo, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Io più o meno penso che sarà una bella partita Napoli-Juventus. La Juve contro la Lazio all’Olimpico fece un primo tempo strepitoso, ma poi calò. Il primo tempo va giocato in maniera guardinga, per poi esprimersi nel secondo. Nella storia della Juve non succede che il secondo tempo ci sia un calo spesso, ma può capitare. Gli attacchi saranno più importanti delle difese. Tevez e Llorente possono fare male agli azzurri. E questi sono gli uomini che bisogna temere. Dall’altra parte, più che Higuain, vedo pericolosi Callejon e Hamsik, anche perchè Evra da quella parte può soffrire parecchio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.