Cerca
Close this search box.

Pasquale Campopiano: “Il Napoli sarà favorito ai preliminari di Champions, bisogna valutare la situazione di Zapata”

Il giornalista ha fatto il punto sulle squadre di prima fascia

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Pasquale Campopiano. Ecco le sue parole:

“Il Napoli sta viaggiando sulla lunghezza d’onda giusta per arrivare al preliminare di Champions. Il presidente ha fatto importanti investimenti per mantenere tutta la rosa e sono arrivati talenti come Ounas e Mario Rui. Occorre risolvere solo la situazione per Pepe Reina, ma il Napoli dovrebbe essere tra le favorite nel preliminare”.

Poi prosegue: “E’ arrivato qualche rinforzo importante, poi nel caso parta Giaccherini penso potrebbe arrivare un nuovo esterno offensivo. Bisogna conoscere la situazione di Zapata e credo molto dipenderà dalla situazione tra Belotti e il Milan. L’Inter? Si stanno iniziando a muovere ed è una situazione diversa rispetto al club rossonero. Sono sicuro che i nerazzurri si rinforzeranno sicuramente”.

La Roma? “Ha venduto tantissimo: so stati incassati quasi 100 milioni da 3 calciatori e sono già arrivati buoni giocatori come Gonalons e Defrel”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.