Cerca
Close this search box.

Pasculli: “Sfide come quelle di questa sera devono essere affrontate con la carica giusta”

Parla cosi l'ex calciatore argentino

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex calciatore argentino Pedro Pablo Pasculli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Con Maradona in campo non si perdeva, ma non so se il suo Napoli vinceva con 4 gol a Torino. La sfida con il Besiktas? Sicuramente oggi è una sfida molto difficile, il Napoli vincendo oggi può chiudere il discorso qualificazione e serve una vittoria per ritrovarsi con il morale. In Turchia sicuramente gli azzurri troveranno un campo caldo, A Napoli ad esempio le squadre avversarie hanno voglia di dimostrare il proprio valore e questa sera anche il Napoli deve avere questo giusto atteggiamento. Io ho giocato davanti a stadi da 100 mila persone piene e devo dire non è assolutamente facile. Io ho un’esperienza a Napoli, dove comunque affrontavamo la squadra con la giusta carica”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.