Cerca
Close this search box.

Pasculli: “Il giocatore ideale in questo momento sarebbe Cavani, proverei a prendere Mandzukic dalla Juve”

L'allenatore Pedro Pablo Pasculli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’allenatore Pedro Pablo Pasculli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se vogliamo parlare di attaccanti al Napoli ne serve uno che fa la differenza, alla Higuain o alla Cavani, Gabbiadini non è mai stato un attaccante che ti ha fatto vincere le partite. Pavoletti non mi dispiace, il giocatore ideale in questo momento sarebbe Cavani, io ci proverei anche per Mandzukic che secondo me vorrebbe giocare un po di più. Napoli è una città esigente, una piazza calda e quindi è ovvio che vogliono giocatori pronti. Serve un top player”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.