Cerca
Close this search box.

Pasculli, Argentina ’86: “Milik può essere determinante, ma il tridente dei piccoli da garanzie”

"Questo campionato sarà il più bello degli ultimi anni: anche le milanesi potranno puntare al tricolore"

Pedro Pablo Pasculli, ex campione del mondo con l’Argentina a Messico ’86, interviene sulle frequenze di Radio Goal in onda su KKNapoli: “Questo qui sarà il campionato più bello degli ultimi anni perché tutte le squadre si sono rinforzate: la Juventus resta favorita, il Napoli se la gioca, e poi le due milanesi finalmente sono tornate e diranno la propria dopo qualche anno di anonimato. Sarri riproporrà sicuramente il tridente dei piccoli, perché è quello che da maggiori garanzie: Milik può essere determinante in questa squadra, ma per ora il gioco con verticalizzazioni e palla bassa, rapido, con cambi di posizione, è efficace, quindi non c’è bisogno di cambiare.

L’assenza di Bonucci? Peserà molto, si è notata già nella partita con la Lazio quanto manca la sua leadership in difesa“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.