Cerca
Close this search box.

Pascucci: “Maradona è il migliore, l’atteggiamento di Messi e compagni è assurdo. E’ il momento di stare zitti e lavorare”

Parla uno dei compagni di squadra della nazionale di Maradona nel 1986

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Pedro Pascucci, compagno di squadra di Maradona, nell’incredibile cavalcata che portò alla vittoria del mondiale in Messico 30 anni fa l’Argentina. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Diego è il numero uno al mondo, ma anche noi compagni di squadra abbiamo contribuito a vincere. Oggi è un giorno speciale per tutti noi, è l’anniversario della nostra vittoria in Messico”.

Sull’Argentina attuale: “Per me è assurdo ciò che sta succedendo, non mi pare possibile che calciatori rinuncino volontariamente alla maglia della nazionale. Messi, Lavezzi e compagni ora devono solo lavorare e stare zitti, uscite del genere non devono più accadere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.