Parma, il ds Faggiano: Non è pensabile ripartire con le persone che stanno morendo!”

Il dirigente degli emiliani interviene a Radio Kiss Kiss Napoli

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Non è semplice la situazione, bisogna pensare alla salute al momento. Non possiamo parlare di ripartire con i campionati con le persone che stanno morendo. Qui a Parma sento ambulanze all’esterno dalla mattina alla sera. Reazione ai giocatori? Sono abituati ad essere professionisti, molti lo fanno ed in questi casi si nota lo spessore degli atleti.   La conunità Italia e la comunitù calcio devono viaggiare sullo stesso binario. Se si dovrà ripartire da zero lo faremo, ma siamo tutti sulla stessa barca e bisogna essere uniti. Se si dovrà giocare in periodo inusuali per il nostro Paese lo faremo, piano piano si arriverà al cambiamento se necessario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.