Parma, il ds Faggiano: “Inglese? Potenzialità enormi. Grassi mezzala importante, difficile trattenerlo”

"Sepe? Parliamone a giugno, speriamo che il Napoli batta la Juve"

Daniele Faggiano, ds del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dobbiamo pensare alla sfida con l’Empoli e a salvarci. Inglese? Ne parleremo in estate, adesso dobbiamo pensare al nostro campionato. Stiamo percependo le grandi qualità di Inglese, sta migliorando anche sull’aspetto caratteriale e sta capendo lui stesso di avere potenzialità enormi. Playoff e playout? Sono d’accordo con il cambiamento, certe modifiche andrebbero studiate guardando tante nazioni che ci hanno superato nel calcio. Giuntoli? Ho ottimi rapporti sia con Cristiano che con Pompilio. Grassi? Deve togliersi di dosso un pò di sfortuna, è un calciatore forte ed una mezzala importante. Se resta a Parma? A certe cifre è dura. Sepe vedremo più avanti. Napoli-Juventus? Spero per voi che possiate battere la Juventus, più è avvincente il campionato più è bello per tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.