Cerca
Close this search box.

Parma, il ds Faggiano: “Abbiamo fatto un grande investimento su Dezi. Leandrinho e Luperto non arriveranno”

Il dirigente del club ducale fa il punto sulle trattative con il Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano. Ecco le sue parole:

“Sia per Dezi che per Roberto Insigne sono operazioni fatte con criterio. Su Dezi c’è un riscatto quasi obbligatorio mentre su Roberto Insigne c’è il diritto di riscatto. Altri elementi in casa Napoli? Leandrinho e Luperto ci piacevano. Il difensore credo in un altro posto, è stata una scelta del ragazzo. Su Leandrinho avevamo altre situazioni ed abbiamo preferito non intrometterci”.

Prosegue:“E’ meglio partire senza troppo entusiasmo, ho fiducia in Giuntoli, Sarri e nei tifosi che si aspettano il colpo, ma tante volte si può vincere anche senza fare grandi colpi. Il Napoli può dire la sua come negli ultimi anni. Portiere? Non è facile essere all’altezza di Reina, trovare un suo vice è molto difficile anche perché credo giocherebbe molto poco. In Italia qualcosa c’è, ma sono questioni che conoscono a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.