Cerca
Close this search box.

Parma, il ds Faggiano: “Ciciretti e Anastasio ci serviranno per aumentare il valore della squadra”

Le parole del direttore sportivo dei ducali

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano. Ecco le sue parole:

“Ciciretti è un colpo per il nome, ma bisogna valutare il suo rendimento sul campo e spero ci possa dare una mano. Con lui, Vacca e Anastasio abbiamo cercato di migliorarci per provare a lottare per la Serie A. Non è semplice, bisogna restare con i piedi per terra, Ciciretti è un operazione last minute, ma bisogna vedere e non dobbiamo lasciarci prendere per la foga. Lui non è un operazione per costruire, ma è utile per aumentare il gap della squadra. Discussioni con il Napoli? No, ho parlato solo con il Benevento, io parlo solo con la squadra proprietaria del cartellino”.

Ciciretti giocatore di valore? “Se vogliamo aumentare il livello della Nazionale, bisogna dare fiducia a questi ragazzi ed io nel mio piccolo sto cercando di fare questo. Per Anastasio invece ho parlato con il Napoli, nonostante abbiano lo stesso agente, Ciciretti e Anastasio sono due operazioni separate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.