Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano. Ecco le sue parole:
“Ciciretti è un colpo per il nome, ma bisogna valutare il suo rendimento sul campo e spero ci possa dare una mano. Con lui, Vacca e Anastasio abbiamo cercato di migliorarci per provare a lottare per la Serie A. Non è semplice, bisogna restare con i piedi per terra, Ciciretti è un operazione last minute, ma bisogna vedere e non dobbiamo lasciarci prendere per la foga. Lui non è un operazione per costruire, ma è utile per aumentare il gap della squadra. Discussioni con il Napoli? No, ho parlato solo con il Benevento, io parlo solo con la squadra proprietaria del cartellino”.
Ciciretti giocatore di valore? “Se vogliamo aumentare il livello della Nazionale, bisogna dare fiducia a questi ragazzi ed io nel mio piccolo sto cercando di fare questo. Per Anastasio invece ho parlato con il Napoli, nonostante abbiano lo stesso agente, Ciciretti e Anastasio sono due operazioni separate”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro