Cerca
Close this search box.

Parlato : “Sarri? Ottimo allenatore, deve essere supportato da una società solida”

"Basti vedere la situazione di Allegri alla Juventus, che ha ottenuto grandi risultati quest'anno anche grazie al supporto di una società solida. Il Napoli si è ridimensionato rispetto all'anno scorso, Sarri mi ricorda il Lippi che arrivò a Napoli. Giuntoli? Non lo conosco, Bigon non era il dirigente di spessore che ci aspettavamo ma dopo Bigon si sta facendo un ennesimo passo indietro"

Manuel Parlato, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del momento della squadra partenopea che si prepara ad accogliere il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. Il Napoli, dopo l’addio di Benitez, prova a ripartire da un nuovo progetto che vede proprio l’ex allenatore dell’Empoli alla guida della squadra e Cristiano Giuntoli in pole per il ruolo di direttore sportivo al posto di Bigon. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Ci vuole tempo per capire la scelta di Sarri che ritengo comunque un ottimo allenatore. Credo che debba essere messo nelle giusti condizioni di far bene ma è importante che la società azzurra sia forte nel sostenerlo. Basti vedere la situazione di Allegri alla Juventus, che ha ottenuto grandi risultati quest’anno anche grazie al supporto di una società solida. Il Napoli si è ridimensionato rispetto all’anno scorso, Sarri mi ricorda il Lippi che arrivò a Napoli. Giuntoli? Non lo conosco, Bigon non era il dirigente di spessore che ci aspettavamo ma dopo Bigon si sta facendo un ennesimo passo indietro. Non mi spiego come si possa passare da un eccesso all’altro, dal Napoli internazionale di Benitez a quello nazionale di Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.