Cerca
Close this search box.

Parlato: “Lavezzi? Ipotesi suggestiva” . Gallo: “Gabbiadini non mi esalta”

Manuel Parlato, direttore ultimecalcionapoli.it, e Pasquale Gallo, agente Fifa, sono intervenuti ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e delle ultime di mercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples. Parlato dichiara: “E’ difficile fare mercato a gennaio, anche se si dovrà fare per forza dopo gli infortuni di Insigne e Mertens, dopo gli indisponibili come Michu o Zuniga. A gennaio non arriverà nessuno di veramente importante. Gabbiadini è invece sicuramente fattibile, poi si vedrà. Siamo ancora nella fase iniziale. Ora sbilanciarsi è complicato. Lavezzi per ora è solo suggestione, ma vanno coperte zone importanti del campo”. Gallo invece riferisce: “Gabbiadini non mi entusiasma, nonostante sia un buon giocatore. Non va bene per il Napoli. Insigne faceva un lavoro di novanta minuti in copertura e in attacco irripetibile, un altro come lui non c’è. In attacco non c’è un problema secondo me. Io virerei su una fase difensiva. Il futuro di Benitez e del Napoli non è ancora deciso. Un finale pazzesco di stagione lo farà rimanere in azzurro, altrimenti andrà via. Non sappiamo come finirà l’annata. La Samp non vuole cederlo a meno di quindici milioni, ma è una cifra troppo importante per poterla spendere per un giocatore che giocherà in una squadra che non si sa da chi sarà allenata”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.