Cerca
Close this search box.

Parla l’agente di Sarri: ”Con sacrifici e tanto lavoro, Sarri corona il suo sogno di arrivare al Napoli”

"Ieri mi ha guardato negli occhi chiedendomi se fosse davvero il nuovo allenatore del Napoli"

Alessandro Pellegrini, amico consulente di Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Sarri? Corona il suo sogno, il sogno di un amante del calcio e che ha speso nel calcio valori, comportamenti basandosi sui risultati, risultati che son tardati ad arrivare, ma lavoro, sacrificio e determinazione, lo hanno portato a questo traguardo fantastico. Mette i suoi calciatori nelle condizioni di poter far bene, non lasciando niente al caso. Su Calzone? È il secondo storico che lo aiuta da tanto tempo, nelle immagini televisive, sui movimenti. Il Napoli ha scelto un allenatore di calcio, in una prospettiva di un calcio diverso, che verterà sicuramente sulla valorizzazione dei giovani. Corona un sogno, ieri mi ha guardato negli occhi chiedendomi se fosse davvero il nuovo allenatore del Napoli. Era felice, ma già iniziava a pensare al ritiro, a Castelvolturno. Questo per dire quanto vive di calcio, lui pensa esclusivamente al calcio. Non andrà a Posillipo, nè al centro, ma sicuramente andrà in una zona dove potrà respirare l’aria di Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.