Parisi: “Sbagliata definire ridicola la campagna acquisti del Napoli. Non si può chiedere alla società di…”

"Il Napoli deve continuare a credere nello scudetto"

L’intermediario Fabio Parisi ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Smentisco categoricamente la voce per cui avrei incontrato uno sceicco a Mergellina la sera in cui sono arrivato per la trattativa De Guzman. Il centrocampista olandese si sta inserendo negli equilibri dell’organico, ricordo anche che tre punti pesanti portano la sua firma. Il Napoli ha preso durante il mercato di gennaio dei giocatori che ha dovuto inserire e in estate ha preso dei profili interessanti. Non si può chiedere alla società d’indebitarsi, quando c’era da prendere Higuain è stato fatto. Gonalons non è voluto venire a Napoli, la società ha provato a portare in maglia azzurra giocatori funzionali. Il tempo è galantuomo, c’è una stagione intera davanti. E’ sbagliato definire ridicola la campagna acquisti, sarebbe stupido non continuare a credere nell’obiettivo scudetto. Inter-Napoli? Lasciamo lavorare i due allenatori, sarà una partita affascinante con un grande tasso tecnico in campo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.