Parisi: “Jorginho al Napoli? Sarebbe una mossa importante per il futuro”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, il procuratore sportivo Fabio Parisi. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “E’ un giocatore che è stato seguito, al Verona sta facendo bene, Jorginho ha dimostrato nel tempo che è in Italia confermandosi un calciatore di prospettiva, e se il Napoli riuscirà a portarlo via è una mossa importante anche per il futuro. La Roma ha preso Nainggolan che si va aggiungere alla batteria di centrocampisti, e ora sono rimasti quattro grandi centrocampisti e in quel reparto non potranno mai essere sguarniti.  La Roma si sta muovendo in maniera molto decisa sul mercato, ora bisogna vedere in casa Milan con l’arrivo di Seedorf cosa succederà,  sicuramente le strategie cambieranno ma il club dovrà valutare anche se agire sul mercato”.  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.