Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’agente conferma l’addio: “Troveremo una sistemazione a gennaio”

"Giuntoli? Non ne ho mai parlato con lui"

Fabio Parisi, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli e del possibile interesse degli azzurri per Dembèlè. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dembelè? Sta bene dov’è al Tottenham, è un calciatore fisico che ha anche molta qualità. Non è un calciatore molto tattico, sa fare dei gol e potrebbe essere l’alternativa ad Hamsik più che di altri nomi. Non penso che De Laurentiis voglia fare una spesa importante in tal senso, credo che il profilo giusto possa essere un giovane in crescita funzionale al progetto Napoli. Giuntoli? Non ne ho mai parlato con lui. Non credo ci sarebbero problemi con Rodger Linse dopo l’affare De Guzman. Jonathan? C’è sempre stato molto rispetto tra le parti, anche perchè si sa che le persone intelligenti e professionali poi trovano sempre un punto d’incontro: la situazione attuale dice che per Jonathan si troverà una sistemazione a gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.