Cerca
Close this search box.

Parisi (ag. Fifa): “Napoli-Inter vale il primo posto, non lo scudetto. Sarri? Mi ricorda tantissimo Sacchi”

"Gli azzurri dovranno giocare come sanno, consapevoli della propria forza"

Fabio Parisi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea a poche ore dalla sfida con l’Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Inter? Si gioca per il primo posto, quando sei davanti puoi contare anche solo sulle tue forze. Spero sia una grandissima partita dalla quale non nascano polemiche. La gara di questa sera non varrà lo scudetto,  è troppo presto. Napoli? Deve giocare consapevole della propria forza e affrontare l’Inter come ha fatto nelle ultime sfide. Gli azzurri se vorranno puntare allo scudetto dovranno fare una partita da protagonista contro l’Inter e dimostrare la propria forza. Sarri? Tutto quello che ha costruito a Napoli fino ad ora deve dare il segnale forte, mi ricorda molto Arrigo Sacchi. Mancini invece è più vicino al calcio di Capello, vincere attraverso qualche importante individualità senza mostrare un gioco eccezionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.