Pari: “Napoli-Samp, una partita per certi versi strana. Gli azzurri…”

"Bisognerebbe dare un po' di tempo al Napoli. Capisco i tifosi che vogliono vedere qualcosa, ma bisogna anche dare credito a De Laurentiis"

L’ex mediano di Sampdoria e Napoli Fausto Pari, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Samp è stata fortunata ad incontrare alla prima una squadra ancora incompleta come il Carpi. Credo che Napoli-Samp sia una partita strana. La Samp ha molti giocatori con la testa rivolta al mercato. Dall’altro lato c’è un Napoli che ha toppato alla prima e con una nuova guida tecnica. Sono due cantieri ancora aperti, con il Napoli che deve provare a vincere a tutti i costi. Freddezza dei tifosi del Napoli? E’ difficile giudicare da lontano. Si è passati da un proggetto a respiro europea, ad uno più ‘locale’. Bisognerebbe dare un po’ di tempo al Napoli. Capisco i tifosi che vogliono vedere qualcosa, ma bisogna anche dare credito a De Laurentiis. Difesa? Lo scorso anno è stato il tallone d’Achille. Io però parlerei più di fase difensiva e in tal senso Sarri ha mostrato di saperci fare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.