Cerca
Close this search box.

Pardo: “Wolfsburg ottima squadra. Il miglior Napoli ce la farà. Ora si vede…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli non è stato fortunato. Il Siviglia è peggio. Lo Zenit stiamo lì. Adesso diciamo che arrivati a questo punto una vale l’altra. Sono squadre che sono andate avanti. Adesso è arrivata la prima sfida alla pari. Non sono più forti del Napoli. Certo fino ad ora il Napoli ha incontrato squadrette, dallo Young Boys, al Dnipro alla Dinamo Mosca. Adesso si inizia a vedere il vero valore del club. E’ una squadra pericolosa, insidiosa. Non hanno problemi in campionato. Secondi, lontanissimi dal Bayern ma lontanissimi anche dal quarto posto, che vorrebbe dire preliminari. Dietro hanno qualche punto debole. Benaglio buon portiere di alto livello. La difesa non è eccezionale, Rodriguez non è male. Ieri mancava Naldo, che aveva fatto 810 minuti su 810. Era il pilastro. Davanti hanno Dost, e altri giocatori abbastanza importanti. Può far male. Ci sono delle potenzialità importanti. Il miglior Napoli ce la fa, il Napoli così e così rischia invece di uscire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.