Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Higuain? Sta maturando ulteriormente, è il leader massimo del Napoli”

"Insigne? La mancata convocazione solo per motivi disciplinari"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Hellas Verona-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Verona? Gara fattibile per il Napoli, gli uomini di Mandorlini giocheranno con il coltello tra i denti. La differenza tecnica, però, rimane enorme tra le due squadre. Higuain? Stiamo vedendo il miglior momento in carriera dell’argentino, a Madrid non era l’attore protagonista come a Napoli. Sta dimostrando di essere il leader massimo di questo Napoli, è il trascinatore degli azzurri. La sosta ha probabilmente penalizzato il Napoli che era in un gran momento di forma. Gabbiadini? Uno che può mettersi in testa di diventare il capocannoniere dell’Europa League, nonostante alcuni contrattempi. Insigne? La mancata convocazione può essere avvenuto solo per motivi disciplinari, tecnicamente non si discute. Sarei stupito se non fosse convocato nei prossimi mesi. Gabbiadini? Può essere importante per l’Italia, ha la sfortuna di avere Higuain davanti a sè”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.