Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Scudetto? Napoli favorito, poi la Roma. Con il Midtjylland Sarri ha avuto risposte importanti”

"I giallorossi non hanno ancora trovato la giusta quadratura e presentano assenze importanti come quelle di Totti, Dzeko e Strootman"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo la vittoria con il Midtjylland. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Nonostante i sei cambi di formazione Sarri ha avuto risposte importanti, da Gabbiadini in primis. Ieri c’è stata la legittimazione del Napoli che per me rimane la grande favorita in campionato e lotterà con la Roma. I giallorossi non hanno ancora trovato la giusta quadratura e presentano assenze importanti come quelle di Totti, Dzeko e Strootman. Sarri ha conquistato sin da subito tutti e dopo un normale sbandamento iniziale c’è stata la svolta con il cambio di modulo che sta portando a grandi risultati. Chievo? Lentamente si sta allineando alla sua dimensione, cioè la ricerca di una comoda salvezza. Bisognerà vedere se il Napoli supererà lo scoglio delle squadre medio-piccole, tallone d’Achille degli azzurri sin dai tempi di Mazzarri. Al Bentegodi il Napoli ha sempre sofferto molto e credo che nonostante sia una trasferta complicata arriveranno i 3 punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.