Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Nazionale? È tempo di esperimenti. Jorginho? Meriterebbe la convocazione”

"Verona? In gran difficoltà ma il Napoli deve stare attento"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra romagnola. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non bisogna farsi condizionare da tutto ciò che sta accadendo, va mantenutà la quotidianità. Italia? Contro la Romania mi aspetto degli esperimenti, è il momento ideale. Sarà un’opportunità preziosa per Conte per lanciare dei segnali e provare chi ha giocato meno. Penso che alla fine Europei e Mondiali siano competizioni brevi dove non sempre vince il più forte, l’Italia al momento non è decisamente la favorita. Jorginho? Meriterebbe non solo la convocazione ma la titolarità della maglia azzurra. Potrebbe essere un verdetto definitivo, poi tutto è possibile. Hellas Verona? Sta faticando tantissimo, è stato sconcertante. Mandorlini sembrava già rassegnato contro il Bologna, affrontare una squadra cosi in difficoltà non sarà semplice. È chiaro che ci sia un divario tecnico importante tra le due squadre. Sampdoria? Zenga non era da esonero. Montella aveva voglia di allenare e di togliersi il legame della clausola con la Fiorentina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.