Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Napoli terza forza del campionato, con la Samp un’ora di grande qualità”

"Con Mazzarri abbiamo visto un Napoli più equilibrato e meno spettacolare, alcuni problemi del Napoli non sono stati ancora risolti. Se il Napoli riuscisse a giocare il calcio visto per quasi un'ora contro la Sampdoria sarebbe a cavallo"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Juventus? Ci sono state critiche anche nei confronti di Allegri ma i bianconeri sono abituati a vincere e la classifica attuale viene vista come una curiosa anomalia. Il calendario del Napoli sembrava un buon calendario, Sarri è abituato a partenze lente. Con Mazzarri abbiamo visto un Napoli più equilibrato e meno spettacolare, una squadra molto grintosa. Attualmente alcuni problemi del Napoli non sono stati ancora risolti. Se il Napoli riuscisse a giocare il calcio visto per quasi un’ora contro la Sampdoria sarebbe a cavallo. Abbiamo visto grandi qualità e intensità, ho visto un pò di immaturità nella gestione dei ritmi e della partita. Non sono catastrofista, per me rimane la terza forza del campionato dietro Juve e Roma. Inter? Subito dietro il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.