Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Napoli favorito per lo scudetto, poi la Roma. Jorginho merita la nazionale”

"Europa League? Punterei su un buon turnover anche per recuperare chi sta giocando meno come Gabbiadini"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo la vittoria contro la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La vittoria di ieri conferma le mie sensazioni, il Napoli sta crescendo partita dopo partita. Koulibaly è in un grande momento cosi come tutta la difesa. Fiorentina? Squadra molto buona ma non ha i mezzi per lottare per lo scudetto, il Napoli invece può farcela. Inter-Juventus? Un calcio diverso da quello di Napoli e Fiorentina, la Juventus ha perso una buona occasione di rimonta. La mia idea è che il Napoli sia favorito per lo scudetto con Juventus e Roma subito dietro. La Roma ha dovuto fare a meno di calciatori importanti come Totti e Dzeko, vedremo più avanti. La qualificazione in Europa League è in discesa, potrebbe esserci turnover di Sarri. Chievo? Vedremo se il Napoli ha ancora difficoltà con le piccole, sono certo che alla fine porterà a casa i tre punti. Europa League? Punterei su un buon turnover anche per recuperare chi sta giocando meno come Gabbiadini. Jorginho? Merita una possibilità in nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.