Pardo (Premium Calcio): “Napoli favorito per il tricolore, sarà lotta con la Roma”

"Higuain? Fenomeno del calcio mondiale, il più forte in Italia"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo la vittoria con il Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è la maggiore candidata per la vittoria dello scudetto, anche la Roma sta lanciando segnali importanti. Inter? Squadra solida e fisica che va tenuta in considerazione ma è dietro Roma e Napoli. La Juventus continua a perdere occasioni importanti, credo che l’obiettivo massimo sia il terzo posto. La Fiorentina è una buona squadra ma non è attrezzata per arrivare a lottare per il vertice. La squadra di Sarri è fortissima, credo abbia qualcosa in più dei giallorossi. Sarei molto sorpreso se il campionato lo vincesse qualcuna al di fuori di Roma e Napoli. Higuain? Sicuramente il calciatore più forte della Serie A, in particolar modo dopo l’addio di Tevez. Stiamo parlando di un fenomeno del calcio mondiale, il Pipita è in condizioni stratosferiche. Sarri attraverso questo nuovo modulo riesce a dare equilibrio e attenzione nella fase difensiva pur mantenendo una fase offensiva difficile da fermare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.