Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Napoli, con il Carpi grande passo indietro. Napoli-Juve? Azzurri favoriti per il fattore campo”

"Con la Juventus è una gara da dentro o fuori, chi perde rischia di uscire dalla corsa Scudetto"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta sicuramente meglio della Juventus. La partenza del club azzurro è stata lenta, i punti persi con il Carpi possono pesare. La differenza nel calcio la fanno spesso gli episodi, ieri abbiamo visto un passo indietro pesante. Con la Juventus è una gara da dentro o fuori, chi perde rischia di uscire dalla corsa Scudetto. Napoli e Juve arrivano nello stesso modo allo scontro diretto, gli azzurri sono favoriti per il fattore campo e perchè nei big match ha sempre fatto bene. I numeri dopo cinque giornate iniziano ad avere un senso. Inter? Il dato vero non sono le cinque vittorie consecutive ma il vantaggio accumulato. Continuo ad avere dubbi sulla squadra di Mancini, bisogna vedere se le rivali riusciranno a mantenere il passo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.