Pardo (Premium Calcio): “Napoli? 4-3-3 modulo ideale per la rosa azzurra. Lazio? Bel test per Sarri”

"Maradona? Parole eccessive su Sarri, deve rendersi conto che le sue parole sono decisamente importanti per i napoletani"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Lazio riapre una ferita importante per gli azzurri, è un bel test per Sarri e per vedere le scelte che opererà. Maradona? Parole eccessive su Sarri, deve rendersi conto che le sue parole sono decisamente importanti per i napoletani. Le critiche a Sarri sono lecite ma con un pò di tempo potremmo vedere i giusti risultati, basti ricordare Sacchi al Milan. 4-3-3? Ha dei punti di forza e si adatta bene ai calciatori presenti nella rosa del Napoli. Higuain? Secondo Sarri è penalizzato nel 4-3-3, anche per questo motivo l’allenatore ha puntato forte fino ad ora sul 4-3-1-2. Il Napoli ha cinque attaccanti molto forti tra i quali fatichi a trovare un panchinaro. 4-3-2-1? Mi piace ma il Napoli ha straordinari attaccanti esterni e solo con il 4-3-3 possono rendere al meglio. Koulbaly? Su di lui c’è il gran lavoro psicologico e tattico di Sarri. Jorginho? Ideale nel centrocampo a tre, è un calciatore di talento. Turnover? Decisivo se partecipi all’Europa League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.