Pardo (Premium Calcio): “Juve da terzo posto. Insigne? Conte non ci rinuncerà per l’Europeo”

"Il Napoli rimane favorito ma le rivali hanno dato risposte positive"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete dopo la vittoria degli azzurri contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta vivendo un momento positivo, la notizia è che ieri il Napoli ha concesso un paio di tiri in porta e senza chiudere la gara in goleada come al solito. Sono convinto che il Napoli sia competitivo per il vertice in campionato. Inter, Roma e Fiorentina hanno risposto alla grande agli azzurri, credevo che i viola potessero lasciare punti a Marassi. Inter? Da valutare statisticamente, è una squadra solida con valori tecnici e morali indiscutibili. La Roma sta crescendo, c’è l’incognita delle condizioni di Salah ed leggermente meno brillante del Napoli al momento. Insigne? Si tratta di convocazioni per una doppia amichevole, probabilmente quanto successo nel mese scorso con l’abbandono di Insigne e Berardi per infortuni poi risolti rapidamente nel club abbia inciso. Conte non rinuncerà a Insigne per gli Europei in Francia,  sta cercando di far capire a Gabbiadini che è importante per l’Italia nonostante lo scarso utilizzo nel Napoli. Juventus? Obiettivo terzo posto al momento, bisognerà andare a fari spenti nei limiti del possibile. I bianconeri stanno crescendo, tenteranno di insidiare le prime posizioni. Come qualità la Juventus è seconda forse solo al Napoli. Sassuolo? Parliamo di una bellissima squadra che ha una impostazione tattica definita da anni, l’obiettivo piazzarsi tra l’ottavo e il decimo posto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.