Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Insigne consacrato da San Siro, ha mostrato maturità. Sarri più elastico di Benitez”

"La stagione è lunga ma ciò che stiamo vedendo nelle ultime uscite del Napoli tra campionato e coppa è un qualcosa di abbagliante"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli dopo la vittoria sul Milan. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io credo che le prime tre saranno Juventus, Roma e Napoli e l’ordine di arrivo deve essere ancora deciso. Lazio? Vince le partite che deve pur senza fare grossi passi in avanti. Insigne? La notte di San Siro equivale alla sua consacrazione, vale la maglia della nazionale. Insigne ha vissuto una notte speciale, ieri ha mostrato qualità tecnica e maturità. Difesa? Il cambiamento è passato dal passaggio al centrocampo a 3 e dal tridente e l’abbandono del trequartista. A differenza della testardaggine mostrata da Benitez l’anno scorso, Sarri ha mostrato di saper cambiare per il bene del gruppo. La stagione è lunga ma ciò che stiamo vedendo nelle ultime uscite del Napoli tra campionato e coppa è un qualcosa di abbagliante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.