Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Inizio di stagione inaccettabile. Allan? Non è Pirlo ma ha grande intensità”

"Per un'ora il Napoli è stato padrone del campo, poi alcuni errori difensivi legati alla qualità dei singoli hanno complicato tutto"

Pierluigi Pardo, commentatore e giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per parlare di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un inizio di stagione inaccettabile, soprattutto di alcune squadre. I punti persi in queste due giornate te li porti dietro, arrivare pronti a metà settembre è sbagliata. Il Napoli si è complicato la vita, cattiva gestione della partita. Per un’ora il Napoli è stato padrone del campo, poi alcuni errori difensivi legati alla qualità dei singoli hanno complicato tutto. Allan? Un grandissimo giocatore d’intensità, non è Pirlo. Positivo che non solo il Napoli sia in certe condizioni di classifica, mal comune mezzo gaudio. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.