Pardo (Premium Calcio): “Hamsik? Con l’Empoli si è perso. Il Napoli è discontinuo, Sarri rischia”

"Il campionato è cominciato venti giorni fa, il Napoli ha già perso sette punti dalla testa della classifica. Partire bene nel nostro calcio è molto importante"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è una squadra discontinua nei 90′, ha mostrato errori individuali gravi e una fase difensiva fragile. In avanti il Napoli ha un talento offensivo che poche squadre hanno ma ancora non è stato trovato equilibrio. Sarri? Alcune dichiarazioni rischiano di diventare controproducenti, Napoli non è Empoli. Vedremo se domenica prossima con la Lazio il Napoli riuscirà a mostrare ciò che deve. Un ambiente sereno aiuterebbe molto la squadra ma senza risultati è difficile aspettersela. Hamsik? Ieri si è perso, tutta la squadra ha faticato. Il campionato è cominciato venti giorni fa, il Napoli ha già perso sette punti dalla testa della classifica. Partire bene nel nostro calcio è molto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.