Pardo (Premium Calcio): “Gabbiadini non ha fatto rimpiangere Higuain. Napoli in pole per il tricolore”

"Mercato? Il Napoli ha bisogno solo di qualche ritocco, la rosa mi sembra completa"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul campionato italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo che il Napoli sia la squadra più tosta e la favorita per il tricolore, è chiaro che la Roma se risolve piccoli problemini può lottare con la squadra di Sarri. Rimangono mille incognite, può ancora succedere di tutto. Con il Midtjylland è stata una partita che lancia ulteriori segnali positivi, Gabbiadini ha sostituito degnamente il Pipita. Anche la profondità della rosa mi sta convincendo, serve solo qualche rifinitura. Europa League? Gli azzurri in questo momento sono i favoriti ma da qui a maggio può cambiare tutto, ci punterei meno che in campionato. Juventus? Credo che possa riprendersi ma non per lo scudetto. Valdifiori? Un calciatore importante e un’ ulteriore rassicurazione il suo ritorno ma con l’Udinese torneranno i titolarissimi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.