Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “4-3-3? Modulo perfetto per gli azzurri. Napoli-Fiorentina? Grande partita”

"Sarri e Sousa? La somiglianza è più una suggestione, la Fiorentina mi ha impressionato già nel precampionato per poi confermarsi anche in Serie A"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarà un turno di campionato interessante, con Torino-Milan ma soprattutto Napoli-Fiorentina. In questo momento gli azzurri e i viola sono le squadre migliori del torneo, il Napoli sta mostrando un gioco scintillante mentre la Fiorentina avanza in classifica con costanza. Il Napoli ha dimostrato di non poter giocare con il 4-2-3-1, Sarri ha sistemato la mediana passando a 3. 4-3-3? Si è passati dopo un pò di prove e dibattiti, è il modulo perfetto per il Napoli. I moduli sono sempre legati ai calciatori che si hanno a disposizione, non esiste un modulo migliore degli altri in assoluto. De Laurentiis? Ha fatto le scelte che riteneva giuste, il contratto di un anno a Sarri può essere ancora prolungato. Sarri e Sousa? La somiglianza è più una suggestione, la Fiorentina mi ha impressionato già nel precampionato per poi confermarsi anche in Serie A. Ci sono state partite in cui non è stata brillantissima pur portando a casa i 3 punti. Svolta? Sicuramente la vittoria a San Siro contro l’Inter, è una possibile vincitrice dello scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.