Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Napoli? Vedo un calo fisico ma lo scudetto rimane l’obiettivo”

"I 20' finali contro l'Inter sono il sintomo del momento attuale"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo il pareggio contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dopo il match contro l’Inter i venti minuti finali facevano pensare ad un altro scenario, sia nell’appannamento del Napoli che una grande crescita dell’Inter. Il finale di Napoli-inter sono stati il sintomo del valore reale dei nerazzurri. Ieri con la Roma non abbiamo visto il miglior Napoli, la forza dei giallorossi è stata prettamente tattica imbrigliando l’attacco azzurro. Credo che gli uomini di Sarri abbiano corso tanto fino ad ora ed è chiaro che ci possa stare un calo fisico. Rimango dell’idea che gli azzurri debbano ancora ambire allo scudetto, la stagione sarà lunghissima. Ci vuole equilibrio ma di certo non è lo scenario che si poteva sperare e immaginare. Gli azzurri sono una squadra fortissima e quella che ha mostrato il miglior gioco in Italia fino a questo momento. Sorteggi Champions? Il Real squadra meno complicata del Bayern che rimane una squadra tostissima per la Juventus. I bianconeri sono messi malissimo dopo aver sciupato l’occasione contro il Siviglia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.