Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Roma? Sono altre le squadre in salute, il Napoli è favorito”

"Giocare lontano dall'Olimpico potrebbe aiutare la squadra di Garcia"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli vive un momento difficile soprattutto psicologicamente, gli azzurri sono favoriti per il match del San Paolo. Tatticamente giocare fuori casa potrebbe agevolare i giallorossi che farebbero un gioco di rimessa, ideale per la squadra di Garcia. Le squadre dominanti hanno una forza nell’imporre il proprio gioco anche contro squadre chiuse, la Roma in questo fatica. Le squadre in salute sono altre, una squadra che sta bene contro il Bate non avrebbe chiuso prima il discorso qualificazione. Higuain-Dzeko? L’argentino è più forte in assoluto dell’ex Manchester City che ritengo più vicino ai valori di Mandzukic. Il bosniaco ha avuto molte occasioni per decidere ma ora come ora soffre, gli manca segnare con continuità ma credo che più avanti si sbloccherà. Tensione? Serve la collaborazione di tutti, bisogna fare di più per ristabilire la serenità tra la piazza di Roma e quella di Napoli dopo la tragica scomparsa di Ciro Esposito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.