Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Napoli, dalle sconfitte si impara. Mi preoccuperebbe un calo fisico”

"Il Bologna ha raccolto tanto, Napoli sfortunato"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dopo gli ultimi minuti di partita contro l’Inter era venuto qualche dubbio sul Napoli. Ieri il Bologna ha raccolto tanto ma gli azzurri non sono stati certamente fortunati. Il pallino ora è nelle mani di Sarri e dei suoi ragazzi, dalle sconfitte si impara. La certezza rimane come sempre Gonzalo Higuain. Continuo a credere che il Napoli abbia le carte giuste per arrivare fino in fondo. Calo fisico? Sarebbe un problema in questo momento. Juventus? Dopo 5 vittorie consecutive è tornata in gioco, anche l’Inter mi sta convincendo e capisco perchè è in vetta. Roma? Non va sottovalutata. La classifica della Serie A è aperta, solo il Milan mi sembra fuori dai giochi. Il Napoli rimane la squadra con qualità importanti e lo pongo all’apice di questo quintetto del vertice. La rosa del Napoli può essere rinforzata e migliorata in vista di gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.