Cerca
Close this search box.

Pardo: “Partita di grande intensità e concentrazione, il Napoli si affiderà ai suoi tenori”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto per Radio CRC il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli credo che in questo momento abbia più struttura e più motivazione. Il Parma non può permettersi di perdere per la quarta volta consecutiva, anche se l’assenza di Cassano può essere una grossa variabile dopo l’infortunio alla caviglia. Farà di tutto per giocare, ma scendere in condizioni non adeguate è da stupidi. Il Napoli può fare affidamento sui suoi quattro tenori,  parliamo di giocatori di grande valore. Il progetto di Benitez è affidare a loro l’impegno muscolare in fase offensiva. Al centrocampo la soluzione preferibile è Jorginho perché dà una qualità diversa. Sarà una partita di grande intensità e concentrazione. I diciassette punti rimangono, ma il Napoli deve pensare che quando batterà la Juventus significherà vincere il Campionato, ma questo è un discorso che può essere sostenuto dai dirigenti della Società, ma alla gente in alcun modo si deve privare il diritto di festeggiare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.