Pardo: “Nessuna crescita per il Napoli, Benitez ha peccato di troppa sicurezza”

Negli studi di Radio CRC, è intervenuto in diretta per Si Gonfia la Rete il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Si gioca a Napoli, l’entusiasmo è nell’aria, e questo fa parte della passione di un tifoso che ha lo stimolo di vedere la partita di domani ma guardando anche alla Coppa Italia. Oggi il Napoli poteva essere in semifinale di Europa League contro il Valencia, ma non ci resta che l’amaro in bocca. Non ho visto un grande atteggiamento in campo europeo, e secondo me è facile capire il perché non ci siamo arrivati. Il Napoli non è una squadra da primissimi posti, a gennaio non è stato fatto quello che si doveva fare, però quest’anno è mancato il progresso. Non è facile cambiare mentalità alla squadra, ma Benitez in certe situazioni ha peccato di troppa sicurezza. E’ anche vero che ha avvicinato i suoi uomini ad una mentalità aperta ed internazionale, ma faccio fatica a capire perché non si è usciti da questo modulo. La crescita non c’è stata, e non mi sento di dire che la squadra è peggiore di quella che è stata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.