Cerca
Close this search box.

Pardo: “Mi scuso per la frase offensiva su Napoli. Era ironica, ma capisco che molti napoletani si sentano bersagliati”

Il collega di Mediaset Pierluigi Pardo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni anche riguardo alla polemica per il titolo ‘chiavica’ riferito al Napoli durante la trasmissione Tiki Taka. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“S’è creato un problema su di un titolo apparso a Tiki Taka. Abbiamo scritto ‘na chiavica’ riguardo la partita del Napoli. Ma molti si sono sentiti offesi. Noi volevamo essere ironici, ma comunque chiedo scusa se qualcuno s’è sentito offeso. Il titolo non l’ho fatto io, ma in quanto conduttore me ne assumo la responsabilità. Capisco i napoletani, so che addosso a loro vengono vomitati i peggiori insulti. So che la città è al centro del mirino, e capisco che molti abbiamo voglia di reagire a questi insulti. Li capisco e mi scuso se non è stato capito l’intento ironico. Io posso dire che amo Napoli, so che è una città con alcuni problemi, ma tantissimi pregi. Ripeto che se c’è qualcuno che s’è offeso ribadisco le mie scuse. De Laurentiis? Ha fatto una bella strigliata alla squadra. Io penso che tutto nasce dall’aver sottovalutato il preliminare, sia in campo e soprattutto sul mercato. Penso che sul mercato De Laurentiis farà le cose in grande. Benitez poi è il nodo. Non c’è niente di peggio che avere un allenatore nel limbo. L’allenatore deve ricevere certezze. Tifosi piagnoni? Credo che se De Laurentiis ha detto questo s’è sbaglaito. Una delle cose che non si può imputare ai tifosi del Napoli è il supporto alla squadra. Certo, è una tifoseria molto umorale, ma il sostegno alla squadra non è mai mancata. Bisogna capire che alla fine il mondo non è finito a San Siro. Questi quattro mesi sono stati al di sotto delle speranze dei tifosi. Poi non dimentichiamoci che i tifosi hanno tutto il diritto di criticare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.