Cerca
Close this search box.

Pardo: “Lo Juventus Stadium dimostrazione evidente di come scoraggiare atteggiamenti criminali”

Nel corso del programma sportivo “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Rispetto agli altri Paesi che sono lungimiranti, l’Italia è arretrata. I tifosi del Napoli in giro per il mondo sono una forza da un punto di vista economico, e il Napoli dovrebbe fare tournée in America, Germania, Sud-America, perché è un potenziale che può essere tramutato in merchandising. De Laurentiis credo voglia fare qualcosa del genere, ma bisogna farlo quanto prima. L’esperienza dello Juventus Stadium inoltre sta dimostrando che stadi nuovi, con l’assenza di barriere, con sistemi di sicurezza avanzati, scoraggiano certi atteggiamenti criminali. Se non ci si arriva con la cultura, almeno ci si arriva con l’idea, e lo Juventus Stadium ha fatto vedere come respingere certi atteggiamenti senza clamore”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.