Cerca
Close this search box.

Pardo: “Il Napoli sul mercato deve agire di astuzia”

A Si Gonfia la Rete, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC Pierluigi Pardo, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Io penso che il Napoli debba fare un mercato intelligente. La Società ha fatto dei colpi (Callejon, Mertens, Albiol, Higuain), ora c’è una forza difensiva che deve essere migliorata,  ma mi sembra che il Napoli sia assolutamente in grado di fare questa cosa, e per come si è messa la stagione, non c’è questa ossessione di dover comprare subito, la Champions ormai non c’è più, quindi giocherei di astuzia e non mi farei prendere per il bavero e comprare in maniera spropositata. Antonelli è in crescita, ha una strada aperta nel suo club, un credito aperto con Prandelli, il Napoli gli mette una grande opportunità ma anche il rischio di giocare meno, ma se Antonelli crede in sè stesso per giocare può evitare di fare la panchina, qui non parliamo della stessa situazione di Reveillere. Maggio-Zuniga è una coppia di alto livello, qualche dubbio potrebbe anche averlo, ma se non decidi di fare il salto rimani dove sei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.