Cerca
Close this search box.

Pardo: “Il Napoli peggiore della stagione. Benitez non trasmette la carica giusta”

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Giorno zero, il Napoli deve cambiare tanto. E’ dura da sportivo commentare un disastro calcistico del genere. Un Napoli completamente vuoto, senza idee nè gambe. Insigne assenza importante. Il Napoli non gioca sempre così fortunatamente, ma in genere nei grandi stadi non floppa mai. Se inizia a steccare anche con le grandi allora non rimane niente. Con le piccole si distrare, con le grandi ha paura e andrebbe resettato il campionato. Non c’è una vera terza forza del campionato e questo è un fattore importante per gli azzurri, ma ce ne sono tanti. Il voto alla stagione è quattro. Certo Insigne è forte ma non puoi dipendere da un solo giocatore, e poi non c’è coralità. E’ inquientante, il peggior Napoli della stagione. Un Benitez rassegnato, poco accettabile. Io non giudico se un allenatore è seduto o in piedi durante la partita, ma mi ha dato l’idea di non essere tanto carico, o comunque non essere riuscito a dimostrarlo. Il Napoli può riprendersi ancora, può decidere di cambiare faccia e di andare a chiudere bene la stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.