Cerca
Close this search box.

Pardo: “Il Napoli ha un vantaggio incredibile col Toro. La Roma non può più…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Torino era sfavorito e ha fatto un’impresa enorme. Il Napoli ha fatto un turnover incredibile e gli da vantaggio contro i granata. Il Napoli ha un vantaggio non solo nel senso che è la squadra più forte tecnicamente, ma c’è anche da dire che ha una rosa più fresca. Già essere secondi domenica sera, anche solo se per poco, potrà dare la consapevolezza di poter fare grandi cose, che Benitez è in grado di fare tutto. Pensavo che Rotterdam fosse un ostacolo importante, la Roma l’ha superato. Anche se le occasioni concesse sono troppe, la Roma deve rivedere parecchie cose in difesa. Il Napoli deve pensare a correre, come sta facendo. Il pareggio della Roma conterebbe poco, deve vincere, perchè se il Napoli lo fa allora si mette male per loro. Totti ha detto che se batteva gli olandesi, avrebbe battuto anche la Juve. Il Napoli potrebbe andare a meno dieci, che niente vuol dire, però, chiaramente, ti mette una speranza“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.