Pardo: “I novanta minuti contro la Roma hanno ribaltato tutto ma serve continuità”

"Va fatto un po' di turnover ma senza snaturare la squadra"

Il collega di Mediaset Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi fa piacere che sia in chiaro Napoli-Young Boys, il calcio fa parte della cultura popolare e concederlo a tutti è sempre bello. Tavecchio? Ho scritto cose forti dopo quella frase infelice ma bisogna andare avanti e concedere a tutti il tempo di lavorare. Conte è una persona seria, che tifa per se stesso, basta vedere che il giocatore che ha lo sponsor Puma non viene convocato. Balotelli deve guadagnarsi il posto, Conte non regala niente. Napoli? I 90 minuti contro la Roma hanno ribaltato tutto, un po’ di turnover va fatto senza snaturare e poi domenica c’è una partita complicata contro la Fiorentina”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.