Cerca
Close this search box.

Paolo Tramezzani: “Jorginho e Verratti sono i centrocampisti del futuro. Toni? Giocatore unico per il Verona”

"Il Napoli è in buone condizioni fisiche, può far bene con la squadra di Mandorlini"

Il vice allenatore dell’Albania, Paolo Tramezzani, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea in vista della sfida all’Hellas Verona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dal punto di vista tattico, credo che Mandorlini non cambi nulla da un punto di vista tattico. I quattro difensori hanno mostrato delle lacune, probabile che manchi il giusto equilibrio. Toni? Un giocatore unico per questa squadra, è stato determinante per il Verona. Toni detta i tempi di gioco ai compagni attraverso le sue giocate, Pazzini è un attaccante diverso. Rimane una trasferta complicata per il Napoli ma gli azzurri stanno molto bene da un punto di vista fisico. Jorginho? Un giocatore di grande maturità e personalità, lui è Verratti sono i centrocampisti del futuro. Pirlo? Credo sia in dubbio per il prossimo Europeo. Il centrocampista del Napoli sarebbe l’ideale per la squadra di Conte, è pronto per l’Europeo. Sarri? Ha fatto un lavoro straordinario in poco tempo in una piazza ambiziosa come Napoli. Inizialmente c’è stato scetticismo ma ha dato ascolto all’istinto e alla squadra ed è stata trovata la soluzione ideale. Napoli e Fiorentina sono le squadre che giocano meglio in Italia. Inter? Ha una grandissima difesa e un portiere molto forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.