Cerca
Close this search box.

Paolo Tramezzani: “I calciatori devono essere in grado di gestire i propri agenti. Raiola potrebbe far bene ad Insigne”

"La volontà dell'attaccante azzurro è quella di restare a Napoli"

Paolo Tramezzani, ex allenatore in seconda dell’Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: “Non riesco a prendermela con Raiola o con gli altri procuratori. Io credo che anche gli assistiti devono essere in grado di gestire i propri agenti. Alcune volte questi messaggi sono anche concordati, c’è magari sotto una trama. Penso che Insigne possa far bene con Raiola, sfruttare appieno il suo potenziale, ma va capito anche cosa voglia fare Lorenzo. Io credo che lui voglia restare in maglia azzurra. Il lavoro dell’agente è fare l’interesse del proprio assistito. Se mai dovesse andar via sceglierà sicuramente una grandissima piazza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.