Cerca
Close this search box.

Paolo Specchia: “Ci vogliono due Jorginho per fare un Diawara!”

L'allenatore tesse le lodi del centrocampista in campo ieri a Crotone

L’allenatore Paolo Specchia parla della vittoria azzurra a Crotone e del potenziale della rosa di Sarri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol: “Fatti troppi processi a Sarri, ci può stare qualche passo falso. Al tecnico azzurro gli vanno riconosciuti i meriti di aver costruito un impianto di gioco solido. Non dimentichiamo quello che ci ha fatto vedere nella passata stagione. Diawara? È fortissimo, lo conosco dai tempi di San Marino. Ci vogliono due Jorginho per fare un Diawara! L’ex Bologna deve solo limare qualche difetto di gioventù, ha la fisicità e la tecnica per imporsi a grandi livelli. Non dimenticherei nemmeno Zileinski, altro grande acquisto a metà campo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.