Paolo Palermo: “Benitez era rimasto per vincere, ma adesso deve…”

L'agente di Izzo parla di Napoli e di campionato

Paolo Palermo, manager di Armando Izzo, ventitreenne napoletano difensore del Genoa, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Un bel contratto per il mio assistito, soprattutto con il Genoa che è un grande club. E c’è stato anche un adeguamento. Siamo veramente molto soddisfatti. Sabato sfida decisiva, c’è in ballo la stagione di entrambe le squadre. Il Napoli dicevano avesse problemi con l’allenatore, non aveva ancora un portiere, e altre cose. Dicevano non fosse una squadra completa per vincere qualcosa. Io spero da tifoso partenopeo non sia così. Anche se sono sicuro che per fare un salto di qualità bisogna lavorare ancora un po’. Soprattutto nel calciomercato. Benitez non ha parlato ancora di rinnovo. Di qui a breve ci sarà l’addio? Benitez è rimasto a Napoli perchè sapeva che poteva vincere qualcosa. E’ stato lontano dalla famiglia per questo. Ora però lui ha capito che questo non è possibile, e questo irrimediabilmente lo allontana dal progetto firmato De Laurentiis. Ora deve decidere se prolungare la sua permanenza oppure pensare di prendere altre destinazioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.